Saldatrici Tig LORCH Serie T

La saldatrice mobile per professionisti del Tig

Caratteristiche di saldatura TIG eccellenti grazie alla tecnologia ad inverter:
Gli inverter convincono per l’elevato grado di efficienza e le eccellenti caratteristiche di saldatura, in quanto la tecnologia di regolazione mediante software digitale influenza notevolissimamente il risultato della saldatura.

La banca dati con i parametri degli esperti SmartBase assicura l’arco ottimale: SmartBase è la banca dati con i parametri per il controllo dell’arco degli esperti della Lorch. Qui è possibile modificare personalmente le impostazioni dei parametri usufruendo così di tutte le libertà della correzione fine.

Saldatura pulsata e Fastpuls fino a 2 kHz: La funzione pulsata fino a 2 kHz integrata di serie offre vantaggi aggiuntivi nella lavorazione di lamiere sottili.

TipTronic: Con Tiptronic è possibile memorizzare l’impostazione ideale per ogni saldatura, in modo da poterla poi richiamare con la torcia Up-Down o Powermaster, in tutta semplicità, in successione per le operazioni di saldatura ripetute.

Funzione saldatura ad elettrodo: Saldatura ad elettrodo con Hotstart, Anti-Stick e regolazione Arc Force: L’Hotstart automatico assicura un innesco perfetto, il sistema Anti-Stick impedisce in modo affidabile l’incollamento dell’elettrodo e la regolazione Arc-Force favorisce il processo di saldatura con una maggiore stabilità dell’arco ed un trasferimento di materiale ottimizzato. 

Comando a distanza: Spesso le condizioni di lavoro non consentono di posizionare la saldatrice direttamente accanto al saldatore. Per poter comunque intervenire sul processo di saldatura e adattare la corrente di saldatura, un optional molto utile è il comando a distanza. Pertanto per la serie T della Lorch sono disponibili diversi comandi a distanza manuali e a pedale che, grazie alla funzione Plug&Play, sono immediatamente utilizzabili.

Aggiornamento opzionale: Il generatore per saldatura Lorch serie T è, un apparecchio portatile ma, con il raffreddamento ad acqua optional, diventa anche un maneggevole apparecchio con tutte le caratteristiche per l’officina. Grazie al carrello Maxi disponibile quale optional la mobilità rimane garantita nonostante il raffreddamento ad acqua.

Commutazione da DC a AC: La serie T di Lorch è disponibile, per tutte le varianti di potenza, nella versione DC e AC/DC e vi offre pertanto la massima flessibilità

 
 
 
0 Condivisioni