• SADA srl, Via Orsa Maggiore snc 64025 |Zona Ind.| (2,34 km)
  • Scerne di Pineto |TE| Italia

Home

GEKA Punzonatrici e cesoie

Leader spagnola per la realizzazione di macchine per tranciatura e punzonatura, dispone di una straordinaria flessibilità in termini di capacità di produzione offrendo numerosi modelli per soddisfare ogni esigenza del cliente, mettendo in risalto anche un efficace servizio post vendita.   Per maggiori info contattateci   geka-ironworkers-ben-cat-it-low geka-ironworkers-hyd-cat-it-low geka-ironworkers-one-cat-it-low geka-ironworkers-pum-cat-it-low  

LEGGI DI PIU'

Lincoln Electric VRTEX® 360 COMPACT

SIMULATORE VIRTUALE DI SALDATURA PIU’ INTELLIGENTE, PIU’ VELOCE, PIU’ EFFICACE. VRTEX® 360 Compact di Lincoln Electric è un simulatore di saldatura in realtà virtuale nuovo e di piccole dimensioni facilmente trasportabile per utilizzo in diversi ambienti. Fornisce una soluzione flessibile, potente e all’avanguardia per sviluppare i talenti nella saldatura con rapidità ed ingegnosità. Soluzione economica…

LEGGI DI PIU'

ELEPHANT

Da anni collaboriamo con l’azienda Elephant, una delle leader italiane nel settore del sollevamento e della movimentazione con la produzione di gru e ventose, offrendo ai propri clienti, grazie ad un’esperienza maturata nel corso degli anni sin dal 1979, un’adeguata risposta alle specifiche richieste di movimentazione di qualsiasi tipologia di carico. Il personale tecnico, specializzato…

LEGGI DI PIU'

La nuova LINCOLN SPEEDTEC®PULSE RANGE

NEXT GENERATIONLe nuove SPEEDTEC® 400SP e 500SP sono generatori multiprocesso di terza generazione che offrono saldatura di qualità superiore e processi ad alta efficienza. Permettono di aumentare la produttività e sono il passo successivo nel futuro della saldatura professionale.La nuova gamma SPEEDTEC® progettata con la più recente tecnologia Inverter a risparmio energetico e una struttura…

LEGGI DI PIU'

LORCH Industria 4.0

Soluzioni Industria 4.0 Con @lorch_welding è possibile. I generatori Lorch prevedono il salvataggio dei Job e l’utilizzo del LorchConnect e sono quindi in grado di essere integrati col sistema aziendale (organizzazione e tracciatura delle sequenze produttive) Per maggiori informazioni siamo a disposizione  

LEGGI DI PIU'

Top